18° cicloraduno nazionale Amici della Bicicletta
23-26 giugno 2005 - a Roma

 

COME E' ANDATO IL CICLORADUNO?

Relazioni e foto del Cicloraduno sul blog di Ruotalibera Roma
Vi segnaliamo che è stato inserito, nello spazio web di Ruotalibera-Roma, un'area riservata al "follow up" del Cicloraduno, ci si accede dalla homepage oppure direttamente al link www.ruotalibera.org/cicloraduno2005
Il nuovo sito di Ruotalibera si appoggia su un motore di BLOG, per cui i partecipanti all'evento potranno inserire racconti, aneddoti, riflessioni (usando l'utente "roma2005" e la password "ciclorad") e leggere in seguito i commenti degli altri frequentatori del sito. 
Cercate di mettere tutto il possibile in un unico post, e non a "mozzichi e bocconi", col passare del tempo potrete commentare brevemente i post altrui. (n.b.: usate il preview prima di approvare l'invio, ché dopo gli errori di ortografia toccherà correggerli a noi amministratori...)
Le lettere che invierete a noi via posta elettronica potranno essere inserite "d'ufficio" in questo spazio. Man mano inseriremo anche le foto digitali che abbiamo scattato, se qualcuno/a ne avesse di veramente belle le invii all'indirizzo: ruotalibera@gmail.com provvederemo a ridimensionarle adeguatamente e a mettere on line le più riuscite. 

 Foto del Cicloraduno in vari siti FIAB

nb: tornate in questa pagina, aggiorneremo man mano i link ad altri siti con foto e commenti

Il 18˚ Cicloraduno FIAB, organizzato da Ruotalibera di Roma, partirà giovedi 23 giugno e si concludera domenica 26 giugno 2005.
L’associazione Ruotalibera ha posto tra i suoi principi la scelta etica e solidale come parte complementare di quella ambientale. Ha ritenuto, quindi, anche a costo di maggiori difficolta, di organizzare il cicloraduno privilegiando cibi biologici, sponsor e fornitori etici.
Tutte le sistemazioni sono ubicate a Roma, ad una distanza massima di 8/9 km dal luogo di ritrovo.
Non e previsto servizio di trasporto bagagli da parte dell’organizzazione.
Chi non usufruira di alcuna sistemazione per la notte potra optare per la formula “Sistemazione Libera” garantendosi cosi la partecipazione alle escursioni, alle iniziative collaterali e alla serata di gala.
Si raccomanda l’uso del casco e delle luci. Si sconsiglia vivamente la bici da corsa.

----

Pieghevole con programma e  modulo per iscrizioni (formato PDF)
Prelevalo dal
sito di Ruotalibera Roma (area download)

 

torna all'Home Page della FIAB